Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione di Touch Simulator (Root)

Touch Simulator (Root) è un'applicazione gratuita per Android sviluppata da Alexandre Ghozzi nella categoria Utility & Strumenti. Questa app è progettata per aiutare gli utenti con un'area di tocco non funzionante sul loro dispositivo a navigare fino allo schermo problematico e eseguire clic utilizzando un cursore. È importante notare che questa app è disponibile solo per dispositivi con permessi di root.

L'app presenta una vista ridotta che consente agli utenti di navigare fino allo schermo problematico. Una volta espansa la vista, gli utenti possono spostare il cursore per eseguire clic. Prima di scaricare l'app, agli utenti vengono forniti alcuni suggerimenti da provare, come passare il dispositivo in modalità ritratto o paesaggio, premere il pulsante indietro o collegare un mouse con un adattatore USB. Tuttavia, è importante notare che questa app è ancora in fase di sviluppo e potrebbe bloccarsi con i dialoghi nativi. Il progetto è distribuito con licenza GNU GPL v2 e può essere trovato su GitHub.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Touch Simulator (Root)

Hai provato Touch Simulator (Root)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.